Rainbow Six Extraction, è iniziato il nuovo evento Crisi Eclipse

Arriva Eclipse in Rainbow Six Extraction.

Rainbow Six Extraction, è iniziato il nuovo evento Crisi Eclipse

Ubisoft ha annunciato di aver dato il via al terzo Evento Crisi di Rainbow Six Extraction, Eclipse. Disponibile fino al 1 settembre, oltre ai contenuti degli ultimi due Eventi Crisi, Eclipse continua ad aggiungere altri contenuti post-lancio.

Eclipse costringe gli Operatori a una parziale oscurità mentre si avventurano in tre sottozone contro una nuova minaccia. Man mano che gli operatori si addentrano nella mappa di Truth or Consequences, incontreranno la fonte dell'oscurità: Neoplasm, una minaccia che invia impulsi che rilevano i movimenti entro un raggio. In ogni sottozona, i giocatori devono indebolire Neoplasm con un attacco furtivo. Se viene rilevato un movimento, Neoplasm fuggirà nella sottozona successiva, rendendo l'incontro seguente ogni volta più difficile.

Per avanzare da una sottozona all'altra, i giocatori dovranno ripristinare l'alimentazione di un generatore mentre affrontano un assalto di Arcaiani. La crisi culmina nella terza sottozona, dove i giocatori devono eliminare definitivamente Neoplasm e raggiungere il punto di estrazione in sicurezza.

Con Eclipse, l'Operatore Echo di Rainbow Six Siege entra a far parte del roster di Extraction. Il drone Yokai di Echo trasmette un video e può sparare raffiche di ultrasuoni che disorientano tutti i bersagli colpiti. C'è poi una nuova tecnologia React, la Granata Aura, sbloccabile completando la missione "Uccidi furtivamente 50 Arcai" che può essere completata in qualsiasi modalità di gioco.

Rainbow Six Extraction è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati