eFootball 2022 diventerà eFootball 2023 a fine agosto

Annunciato eFootball 2023... circa.

eFootball 2022 diventerà eFootball 2023 a fine agosto

FIFA 23 uscirà a fine settembre, ma sembra che Konami sia intenzionata ad anticipare i tempi con la nuova versione del suo gioco di calcio eFootball.

In una serie di tweet pubblicati in tarda mattinata, la compagnia giapponese ha annunciato che alla fine di agosto, in preparazione alla nuova stagione, eFootball 2022 diventerà eFootball 2023. Non ci sono altri dettagli sul futuro aggiornamento del titolo free-to-play, ma considerando che mancano poche settimane alla fine di agosto ne sapremo decisamente di più tra non molto.

"Continueremo a raccogliere il maggior numero possibile di feedback dai nostri stimati utenti e continueremo a migliorare e a implementare nuove funzionalità per rendere il gioco ancora più divertente per un numero sempre maggiore di appassionati di calcio", ha aggiunto Konami. Come parte dell'aggiornamento a eFootball 2023, tutti i contenuti e dati saranno trasferiti, dunque non si dovrebbe perdere nulla in questa transizione.

PES si è trasformato in eFootball lo scorso anno: Konami ha stupito tutti con l'annuncio di eFootball, un gioco di calcio che, a differenza di FIFA, non riceve nuove versioni standalone, bensì importanti aggiornamenti come quello che arriverà. Il lancio di eFootball 2022 non è stato certo uno dei migliori, anche se Konami ha pian piano provato a risollevarsi con diversi aggiornamenti.

eFootball 2022 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati