Outcast 2 A New Beginning si fa rivedere nel trailer del THQ Nordic Digital Showcase 2022

Nuovo video per Outcast 2.

Outcast 2 A New Beginning si fa rivedere nel trailer del THQ Nordic Digital Showcase 2022

THQ Nordic e Appael Studios hanno mostrato nel corso del THQ Nordic Digital Showcase 2022 un nuovo trailer di Outcast 2 – A New Beginning, annunciato lo scorso anno.

Informazioni su Outcast 2: A New Beginning

Vent'anni dopo l'uscita dell'acclamato titolo di azione-avventura Outcast, pionieristico nel genere dei giochi a mondo aperto non lineari, l'attesissimo seguito vede Cutter Slade tornare allo spettacolare mondo alieno di Adelpha. Resuscitato dagli onnipotenti Yod, al suo ritorno ha trovato i Talan in condizione di schiavitù, le risorse naturali del pianeta prosciugate e il suo stesso passato intrecciato con quello degli invasori robotici. Toccherà di nuovo a lui intraprendere una missione per salvare il pianeta.

L'originale team di sviluppo di Outcast 1 si è riunito per creare questo mondo affascinante, pieno di creature pericolose e dimora dei Talan, un antico popolo il cui destino è divenuto inestricabilmente legato a quello della Terra dopo gli eventi del primo gioco. Vestirai i panni di Cutter Slade, ex Navy SEAL, dotato dello stesso cinico sarcasmo che aveva negli anni 90. Ma il mondo in cui si ritrova è cambiato e, infine, anche lui dovrà adattarsi.

Outcast 2: A New Beginning uscirà su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati