Fortnite, al via il cross-over con Dragon Ball: arrivano Goku, Vegeta, Bulma e tanti contenuti
Dragon Ball è ora in Fortnite.

Da questa mattina il mondo di Dragon Ball ha invaso quello di Fortnite, portando con sé quattro possenti e leggendari personaggi di Dragon Ball Super ed altri contenuti tratti dall'opera di Akira Toriyama.
Arriva innanzitutto la scheda "Potenza scatenata", che offre incarichi che, una volta completati, danno ricompense in cambio. Questa nuova pagina dell'evento registrerà la crescita del Livello potenza via via che si completano i nuovi incarichi a tempo limitato di Dragon Ball in Battaglia reale e le esperienze sull'Isola delle avventure di Dragon Ball.
Il cross-over di Dragon Ball e Fortnite porta poi le bacheche Versus, che faranno affrontare un giocatore rivale per decidere in battaglia chi è il più forte dell'isola. Entrambi i giocatori dovranno interagire con una bacheca sull'isola per entrare in battaglia. A quel punto, verrà scelto un avversario e comparirete entrambi sulle rispettive mappe.
Nel corso della partita dal cielo scenderanno rifornimenti della Capsule Corp: si potrà raccogliere l'Onda energetica e lanciare un raggio devastante contro chiunque ci sbarri la strada o chiamare la fida Nuvola d'Oro (Kinto) per volare attraverso l'isola. La quantità di capsule aumenterà man mano che la Tempesta si chiude.
Su un'isoletta al largo della terraferma potremo trovare la Kame House. Visitando questo leggendario luogo di Dragon Ball potremo parlare con Bulma, che venderà oggetti molto potenti. Da oggi, 16 agosto, e fino al 17 settembre 2022, appassionati e profani della serie di Dragon Ball Super potranno salire a bordo di una nave da crociera per guardare alcuni episodi di Dragon Ball Super.
Infine, il cross-over porta diverse skin di Goku, Vegeta, Bulma e Beerus, ognuna con degli stili alternativi, oggetti decorativi ed emote.
Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e mobile.