Little Orpheus, confermata la data di uscita fissata per settembre
Little Orpheus uscirà il mese prossimo.

Secret Mode e The Chinese Room hanno annunciato la data di uscita delle versioni PC e console di Little Orpheus, gioco già disponibile su Apple Arcade.
Il titolo era inizialmente previsto per il mese di marzo, ma è stato posticipato a data da destinarsi per via dell'invasione russa dell'Ucraina (a detta degli sviluppatori il gioco includeva alcuni contenuti non direttamente legati all'evento, ma che avrebbero potuto comunque non piacere ad alcunig iocatori). Oggi, invece, sappiamo che Little Orpheus arriverà su PC, Switch, Xbox e PlayStation il 13 settembre.
Informazioni su Little Orpheus
È il 1962, e la NASA sta tentando di mandare un uomo sulla luna. In un angolo remoto della Siberia, un cosmonauta sovietico sta andando nella direzione opposta. Il Compagno Ivan Ivanovich viene lanciato all’interno di un vulcano spento nella sua capsula da esplorazione, Little Orpheus, per raggiungere il centro della Terra. Scompare improvvisamente.
Riappare tre anni dopo, sostenendo di aver salvato il mondo. Ha però perso la bomba atomica che alimentava Little Orpheus. Viene portato in un bunker segreto nelle profondità degli Urali per essere interrogato dal temibile generale Yurkovoi, un uomo così terribile che nemmeno Stalin vorrebbe offrirgli da bere. Il Generale si rimbocca le maniche, fissa Ivan con occhi di ghiaccio e dice: "Dove sei stato, compagno? E dove si trova la mia bomba?"Ivan ricambia il suo sguardo e risponde: "Beh, generale, probabilmente non mi crederà, ma farò del mio meglio. Perché è iniziata così..."
Little Orpheus uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch il 13 settembre.