Tower of Fantasy, ridotti i tempi di attesa per accedere ai server: in arrivo miglioramenti per il sistema anti-cheat

Nuovo aggiornamento per Tower of Fantasy.

Tower of Fantasy, ridotti i tempi di attesa per accedere ai server: in arrivo miglioramenti per il sistema anti-cheat

Tower of Fantasy, l'MMORPG pubblicato da Tencent che molti paragonano a Genshin Impact, è uscito la scorsa settimana, e i problemi al lancio non sono mancati. Le code per accedere ai server erano molto lunghe (i messaggi parlavano anche di ore e ore di attesa), ma sembra che, qualche giorno dopo, la situazione stia lentamente migliorando.

In un primo aggiornamento sullo sviluppo pubblicato sul sito del gioco, Hotta ha fatto sapere di aver aumentato il limite di accesso ai server, migliorando anche la logica di raccomandazione di quest'ultimi. Inoltre, sui dispositivi mobili è ora possibile vedere la durata della coda.

Il team dice inoltre che lavorerà anche al "miglioramento del sistema di anti-cheat del gioco" e che è in arrivo "l'annuncio relativo al primo gruppo di Wander sorpresi a usare i cheat insieme alle loro punizioni". È in programma infine una correzione per la "finestra pop-up di errore vuota" che potrebbero aver notato alcuni giocatori.

"Abbiamo ricevuto un gran numero di feedback e suggerimenti da parte dei giocatori dopo il lancio ufficiale e stiamo lavorando per risolvere i problemi che avete riscontrato. Per comunicare meglio con i giocatori, pubblicheremo regolarmente ogni settimana il Dev's Report per aggiornarvi sugli ultimi progressi nello sviluppo e nel miglioramento del gioco", ha detto Hotta.

Tower of Fantasy è disponibile su PC e mobile. Avete visto la nostra tier list e la guida dei codici da riscattare?

Commenti

Contenuti consigliati