Anno Mutationem uscirà su Nintendo Switch a settembre

Anno Mutationem per Nintendo Switch ha una data di lancio.

Anno Mutationem uscirà su Nintendo Switch a settembre

Lightning Games e Thinking Stars hanno annunciato oggi (via Nintendo Life) la data di uscita della versione Nintendo Switch di Anno Mutationem.

Il platform cyberpunk arrivato ad inizio anno su PC e PlayStation è pronto a sbarcare sulla console Nintendo il 1 settembre. I pre-ordini saranno aperti il 18 agosto, e chi acquisterà il gioco in anticipo riceverà uno sconto del 10%. Nella stessa data sarà anche disponibile una demo gratuita che permetterà di provare una parte di Anno Mutationem.

Informazioni su Anno Mutationem

ANNO: Mutationem è un gioco d’azione-avventura con elementi RPG ambientato in un mondo cyberpunk, con un mix unico di stile grafico in pixel art 2D e 3D con una trama ricca, oscura e bizzarra. Benvenuti nel mondo Cyberpunk ricoperto di neon, dove il 2D incontra il 3D di ANNO: Mutationem. In questo titolo tu diventi Ann: un lupo solitario altamente addestrato al combattimento in una missione personale in una metropoli gigantesca, piena di sinistre megacorporazioni, misteriosi gruppi marginali e creature più bizzarre di quanto le parole possano esprimere.

Anno Mutationem è disponibile su PC, PS4 e PS5, ed arriverà prossimamente su mobile. Nella nostra recensione abbiamo apprezzato il titolo, anche se siamo rimasti leggermente insoddisfatti dalla storia e dal suo svolgimento.

Commenti

Contenuti consigliati