Call of Duty Vanguard e Warzone, annunciata la Stagione 5 Sopravvivenza

Svelata la nuova Stagione di Vanguard e Warzone.

Call of Duty Vanguard e Warzone, annunciata la Stagione 5 Sopravvivenza

Activision ha annunciato nelle scorse ore i primi dettagli sulla Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Vanguard che inizierà a fine mese.

Sopravvivenza partirà il 24 agosto, ed unirà i più famosi cattivi di Call of Duty "per un finale epico". Questa frase lascia ipotizzare che la Stagione 5 sarà l'ultima per i due giochi prima del lancio di Call of Duty: Warzone 2.0 che, secondo dei rumor, arriverà a novembre quest'anno.

Tornando al primo Warzone, Sopravvivenza ci metterà nei panni di uno dei quattro più grandi cattivi della storia di Call of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He "Seraph" Zhen-Zhen.

Sopravvivenza porterà aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco. Ad esempio, in Warzone, dovremo provare a far esplodere Caldera's Peak, mentre in multiplayer potremo muoverci in due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, infine, continueremo la saga di Dark Aether e affronteremo Kortifex l'Impassibile nel finale round-based di Vanguard "L'Arconte".

Secondo Activision, Call of Duty Vanguard si aggiornerà alle 18:00 del 23 agosto, mentre Warzone riceverà l'aggiornamento della Stagione 5 esattamente 24 ore dopo, alle 18:00 del 24 agosto.

Call of Duty Vanguard e Warzone sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati