Company of Heroes 3, nuovo video diario dedicato al sonoro e all'audio

Nuovo video diario per Company of Heroes 3.

Company of Heroes 3, nuovo video diario dedicato al sonoro e all'audio

Relic Entertainment ha pubblicato un nuovo video diario degli sviluppatori del gioco strategico Company of Heroes 3 che rivela come il team ha lavorato sul sonoro e sull'audio per renderlo il più realistico possibile.

"La nostra filosofia di sound design, sin dall’inizio, è stata quella di provare di supportare il gameplay e aumentare la consapevolezza dei giocatori, pur conservando quel mix audio coinvolgente, epico e cinematografico che ci si aspetta da un videogioco sulla Seconda guerra mondiale", ha dichiarato il senior audio designer Sam Griffin.

Con oltre 70 doppiatori, Relic ha investito diverse risorse per assicurarsi che ogni personaggio di Company of Heroes 3 fosse in grado di raccontare una storia autentica e avvincente, con particolare attenzione alla rappresentazione della popolazione ebraica berbera del Nord Africa.

"Seguendo la nostra nuova filosofia riguardante gli effetti sonori, più o meno ogni oggetto audio è stato migliorato e modificato, dalle armi ai veicoli, passando per la distruzione di massa, fino ai singoli impatti, ai proiettili che rimbalzano e ai passi dei soldati", ha aggiunto.

Company of Heroes 3 uscirà su PC il 17 settembre.

Commenti

Contenuti consigliati