Stasis è gratis per pochi giorni su GOG

GOG regala Stasis.

Stasis è gratis per pochi giorni su GOG

In occasione dell'inizio dei nuovi saldi, GOG, il negozio di giochi DRM-free di CD Projekt, ha scelto di regalare a tutti gli utenti un interessante gioco per pochi giorni.

Fino alle 15:00 ore italiane di giovedì 25 agosto, chi possiede un account sulla piattaforma potrà riscattare gratuitamente Stasis, un'avventura grafica horror ambientata nello spazio dello studio The Brotherhood.

Per ottenere Stasis dovrete visitare la pagina principale di GOG, effettuare l'accesso al vostro profilo e cercare la sezione dedicata al "giveaway". A quel punto, una volta premuto il bottone verde, il gioco sarà per sempre vostro.

Stasis è un gioco di avventura, fantascientifico, horror punta e clicca giocato da una prospettiva isometrica unica. Stasis intreccia una narrativa sanguinolenta con un gameplay d’avventura retro. Dovremo combinare oggetti, interagire con i computer e risolvere i puzzle mentre proveremo l’esperienza di un atmosfera terrificante.

In un futuro distante, a bordo di una nave spaziale che sembrerebbe abbandonata, John Maracheck si sveglia dalla stasi. Deve spingersi ai suoi limiti fisici ed emozionali per rivelare i misteri intorno a lui. John soffre tremendamente, sua moglie e sua figlia sono scomparse. E il tempo sta scadendo mentre il Groomlake si spinge sempre più nel blu metano delle nuvole di Nettuno.

Commenti

Contenuti consigliati