Gravity Rush, Sony sta lavorando ad un film

Annunciato il film di Gravity Rush.

Gravity Rush, Sony sta lavorando ad un film

Sono passati pochi giorni da quando abbiamo scoperto che Sony sta realizzando un film di Days Gone, ma PlayStation Productions sta pensando anche ad un adattamento cinematografico di Gravity Rush.

A rivelarlo è un report di Deadline, che conferma che PlayStation Productions e Scott Free Productions stanno lavorando assieme sull'adattamento del gioco d'azione e avventura di Sony Japan Studio del 2012. Secondo Deadline, Anna Mastro sarà a capo della regia del film, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Emily Jerome.

Non è ancora chiaro chi produrrà il film di Gravity Rush: nonostante PlayStation Productions faccia capo a Sony, Deadline non ha potuto confermare se la pellicola sarà distribuita dallo studio stesso. Non sappiamo nemmeno se il film sarà animato oppure un live-action, in realtà, e ci toccherà aspettare qualche tempo per averne la certezza.

Gravity Rush è un gioco open-world per PlayStation Vita sviluppato da Sony Japan Studio che vede i giocatori prendere i panni di Kat, una ragazza che soffre di amnesia con la capacità di manipolare la gravità. Kat usa i suoi poteri per difendere la comunità galleggiante di Hekseville dalle tempeste gravitazionali e dalla misteriosa razza di mostri noti come Nevi.

Commenti

Contenuti consigliati