Il PSVR 2 uscirà all'inizio del 2023

C'è una finestra di lancio per il PSVR2.

Il PSVR 2 uscirà all'inizio del 2023

Con un annuncio arrivato decisamente a sorpresa e in modo piuttosto confusionario, Sony ha rivelato questa notte la finestra di lancio del PSVR 2.

Il nuovo visore per la realtà virtuale dell'azienda giapponese, pensato esclusivamente per la console PlayStation 5, sarà disponibile in tutto il mondo all'inizio del 2023. Nessuna data di uscita precisa al momento, anche se, a questo punto, è facile immaginare che Sony la confermerà a fine anno assieme al tanto atteso prezzo.

Come detto, sembrerebbe esserci stata un po' di confusione con questo annuncio. A dare prima di tutti la notizia sono stati gli account Twitter di PlayStation Italia, Francia e Giappone, seguiti dal profilo del Regno Unito. Su Twitter non è al momento presente un post dell'account americano di PlayStation (solitamente il primo ad annunciare le novità del brand), che però ha rilanciato l'annuncio su Instagram.

Per quanto riguarda il visore in sé, non ci sono nuove informazioni. Il mese scorso abbiamo assistito al reveal di una parte dell'interfaccia utente, mentre dell'hardware sappiamo che il PSVR 2 avrà i display ad una risoluzione in 4K che mostreranno i giochi a 90 o 120Hz. Inoltre, Sony ha annunciato che più di 20 grandi titoli saranno disponibili al lancio.

Il PSVR 2 arriverà nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati