Monster Hunter Rise Sunbreak tocca quota 4 milioni di copie vendute
Ancora un traguardo per Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Sin dal lancio di Monster Hunter World, la nota serie Capcom con i mostri è diventata estremamente popolare in occidente. Lo è sempre stata in Giappone, ma non negli Stati Uniti o Europa, dove veniva spesso considerata una serie di nicchia. Con Monster Hunter Rise, Capcom ha saputo dare il meglio di sé, e la recente espansione Sunbreak lo ha dimostrato ancora una volta.
Questa mattina, Capcom ha annunciato che Monster Hunter Rise: Sunbreak ha raggiunto il traguardo delle quattro milioni di copie vendute. A metà luglio le copie vendute erano 3 milioni, mentre quelle del gioco base circa 10 milioni. "Capcom intende incrementare ulteriormente le vendite a lungo termine con continui aggiornamenti gratuiti in futuro", ha commentato l'azienda in un comunicato stampa.
Per ringraziare i giocatori di questo successo, Capcom ha fatto sapere che domani, mercoledì 24 agosto, offrirà a tutti i giocatori un quarto pacchetto di oggetti gratuito (Elgado Pack 4) che include 25 Max Potion, 10 Mega Barrel Bomb, 5 Great Whetfish, 5 Heavy Armor Sphere e 3 Golden Egg.
Monster Hunter Rise è disponibile su PC e Nintendo Switch. Da qualche giorno è disponibile il primo Title Update di Sunbreak, che ha introdotto nuovi mostri e non solo.
To celebrate this milestone, we're planning to release a fourth free item pack for all players on Wednesday, August 24th! pic.twitter.com/cipXOzee9B
— Monster Hunter (@monsterhunter) August 23, 2022