Sonic Frontiers, una pubblicità giapponese svela la possibile data di uscita

Sonic Frontiers arriverà a novembre.

Sonic Frontiers, una pubblicità giapponese svela la possibile data di uscita

Sonic Frontiers, il nuovo gioco open-zone del riccio blu di SEGA, non ha ancora una data di uscita ufficiale. L'azienda giapponese ha sempre pianificato di rilasciare il titolo entro la fine dell'anno, nonostante il feedback piuttosto critico dei giocatori su alcuni video anteprima. Un nuovo spot pubblicitario, tuttavia, potrebbe aver inavvertitamente svelato in anticipo la tanto attesa informazione.

Sul canale YouTube ufficiale giapponese di Sonic the Hedgehog è infatti apparso in questi minuti uno spot pubblicitario che contiene una possibile data di uscita di Sonic Frontiers. Secondo il video di 30 secondi (che non è pubblico, ma "privato", probabilmente perché è stato pubblicato prima del previsto), Sonic Frontiers sarà disponibile l'8 novembre.

Non è chiaro se questa sia la data di lancio per tutto il mondo o solo per il Giappone, anche se molto probabilmente è il primo caso. Non è da escludere che SEGA avesse pianificato di annunciare l'uscita di Sonic Frontiers alla Opening Night Live della Gamescom 2022 di questa sera: il gioco sarà all'evento con un nuovo trailer, pertanto la conferma potrebbe essere molto vicina.

Sonic Frontiers uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch l'8 novembre.

Commenti

Contenuti consigliati