Destiny 2 arriva su Epic Games Store, annunciata la collaborazione con Fortnite e Fall Guys
Epic Games e Bungie uniscono le forze.

Oltre alla data di uscita de L'Eclissi e il reveal della nuova Stagione, Bungie ha annunciato all'evento di oggi di Destiny 2 un'importante collaborazione con Epic Games.
A partire da ora, innanzitutto, Destiny 2 è disponibile su Epic Games Store. Chi accederà al gioco dal negozio entro le 19:00 del 30 agosto riceverà gratuitamente il Pacchetto Destiny 2: 30 anni che include alcuni contenuti speciali. La collaborazione con Epic Games porterà poi Destiny 2 in Fortnite e Fall Guys.
Partendo dal popolare battle royale, i giocatori potranno indossare le skin del Comandante Zavala, di Ikora Rey e dell'Ignota exo: ci saranno anche elementi cosmetici quali dorsi decorativi, strumenti di raccolta e deltaplani a tema Destiny. Gli elementi cosmetici a tema Destiny saranno disponibili nel Negozio oggetti di Fortnite a partire dalle 2:00 ore italiane di domani. In Fortnite arriverà anche una nuova isola ispirata alla mappa del Crogiolo Javelin-4 di Destiny 2. In quest'isola si avrà uno stile di gioco simile a quello della modalità Controllo, con tanto di armi e abilità uniche.
Per quanto riguarda invece Fall Guys, dal 17 settembre saranno disponibili oggetti cosmetici a tema come i costumi da cacciatori, stregoni e titani, il nuovo festeggiamento "ramen piccante" e altri accessori.
I tre nuovi set di decori a tema Fortnite saranno disponibili su Destiny 2 già da oggi. Il design di ciascun set (uno per classe) si basa sulla modalità Battaglia reale:
- Decori Nero Cavalleresco per titani, ispirati al Cavaliere nero.
- Decori Kitsune Sgargiante per stregoni, ispirati ad Alla deriva.
- Decori dell'Eterna Vendetta per cacciatori, ispirati a Oblio.
Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.