Everywhere, il nuovo gioco dell'ex producer di GTA, esce nel 2023: primo teaser trailer

Ecco il primo video di Everywhere.

Everywhere, il nuovo gioco dell'ex producer di GTA, esce nel 2023: primo teaser trailer

In apertura alla Opening Night Live di oggi, Build a Rocket Boy, lo studio dell'ex presidente di Rockstar North Leslie Benzies, ha pubblicato il primo teaser trailer di Everywhere.

Il titolo "multi-mondo che delinea la realtà e il mondo digitale" uscirà nel 2023, stando al video.

Everywhere fonde gameplay, avventura, creatività e scoperta in una nuovissima esperienza di gioco multi-mondo che ridefinisce il modo in cui i giocatori si connettono tra loro e con il mondo digitale che li circonda. Everywhere è sviluppato e pubblicato da Build A Rocket Boy. Fondato da Leslie Benzies, Build A Rocket Boy è un publisher e sviluppatore di giochi indipendente con sede a Edimburgo, in Scozia, e con attività a Budapest, in Ungheria.

"Il nostro intento è sempre stato quello di spingerci oltre i confini di ciò che un videogioco può essere, offrendo al contempo un'esperienza innovativa e orientata al giocatore", ha dichiarato Leslie Benzies, director del gioco e presidente di Build A Rocket Boy, in un comunicato stampa. "Il team che abbiamo costruito e i partner che abbiamo creato dalla nostra fondazione si stanno coalizzando intorno alla visione unica che stiamo portando avanti. È emozionante farne parte e non vediamo l'ora di svelare di più su Everywhere nei prossimi mesi".

Everywhere uscirà nel 2023.

Commenti

Contenuti consigliati