Dying Light 2, annunciato il DLC Bloody Ties: esce ad ottobre

Ecco un trailer per il primo DLC di Dying Light 2.

Dying Light 2, annunciato il DLC Bloody Ties: esce ad ottobre

Lo studio polacco Techland ha rivelato durante l'Opening Night Live della Gamescom 2022 Bloody Ties, il primo DLC della storia di Dying Light 2.

Questa espansione sarà disponibile dal 13 ottobre su PC e per le console PlayStation e Xbox, e farà partire i giocatori per una nuova avventura fino a raggiungere un luogo straordinario dove morte, ricchezza e assoluto splendore si incontrano: la Carnage Hall. Questo vecchio teatro dell’opera sarà pieno di sfide e missioni, nuovi tipi di armi, interazioni tra i personaggi e segreti da scoprire.

Techland ha inoltre annunciato che è da ora disponibile un nuovo Community Update di Dying Light 2, che include suggerimenti ricevuti dalla community e non solo. Questo aggiornamento nello specifico migliora il comportamento degli infetti durante la notte e nel corso dei combattimenti, aumenta il tasso di spawn degli infetti speciali, aggiunge il dispositivo per monitorare le distanze e include numerosi miglioramenti tecnici (inclusi quelli relativi alla modalità co-op e alla modalità bilanciata per PS5). Infine, ma non meno importante, ci sono i preset con il color grading dell'E3 2019.

Dying Light 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati