Hideo Kojima e Spotify annunciano il podcast Brain Structure

Hideo Kojima avrà un nuovo podcast.

Hideo Kojima e Spotify annunciano il podcast Brain Structure

Alla Opening Night Live della Gamescom 2022 è apparso uno dei più grandi amici del presentatore Geoff Keighley, ovvero niente di meno che Hideo Kojima. Il capo di Kojima Productions non è stato presente all'evento per annunciare un nuovo gioco, ma un podcast realizzato in collaborazione con Spotify.

Hideo Kojima presents Brain Structure è un podcast esclusiva Spotify (non è lo stesso realizzato sempre da Kojima per Amazon Japan) che, secondo la descrizione ufficiale, "farà luce sul processo creativo del game director giapponese e ci permetterà di scoprire cosa si cela nel suo cervello". Un prologo è già disponibile ora, e tutte le puntate del podcast saranno sia in inglese che in giapponese. La prima puntata vera e propria di Brain Structure sarà disponibile l'8 settembre.

"Da dove prende le idee Hideo Kojima (creatore del videogioco acclamato in tutto il mondo "Death Stranding" e del franchise di "Metal Gear")? In questo podcast, facciamo un'immersione profonda nel suo cervello e facciamo luce sul suo processo creativo. Il primo episodio di "Hideo Kojima presents Brain Structure" arriverà l'8 settembre, mentre gli episodi successivi saranno pubblicati ogni giovedì nel primo pomeriggio italiano sia in giapponese che in inglese", rivela la descrizione.

Considerando che sono in molti ad apprezzare il lavoro di Kojima, ci sono pochi dubbi sul fatto che il podcast sarà un grande successo per Spotify.

Commenti

Contenuti consigliati