The Finals annunciato per PC, è il nuovo titolo dello studio di Arc Raiders

Embark Studios annuncia The Finals.

The Finals annunciato per PC, è il nuovo titolo dello studio di Arc Raiders

Embark Studios aveva detto di aver rinviato il lancio di Arc Raiders per fare spazio ad un altro gioco al tempo ancora sconosciuto. Ora, in occasione della Gamescom 2022, il team ha finalmente svelato di che titolo si tratta.

Stiamo parlando di The Finals, uno sparatutto multiplayer per PC a tema gioco a premi ed incentrato sul combattimento. Non abbiamo una data di uscita per The Finals, ma sappiamo che a settembre sarà rivelato il gameplay e che è possibile iscriversi per i futuri test.

Informazioni su The Finals

Spettatori a casa, ecco la notizia che stavate aspettando di sentire: THE FINALS sta accettando nuovi concorrenti, e questo significa che ci siete anche voi! Proprio così, presto il mondo potrebbe guardare VOI che fate a pezzi le nostre nuove arene dinamiche e conquistate la fama eterna!

Come sapete, THE FINALS è il più grande gioco di combattimento free-to-play del mondo! I nostri concorrenti si collegano al nostro mondo virtuale e si uniscono a squadre in tornei sempre più impegnativi. Combattono nelle nostre arene splendidamente rappresentate, basate su luoghi reali che possono alterare, sfruttare e persino distruggere.

Certo, si può mirare e sparare, ma i concorrenti che aggiungono al loro arsenale gli ambienti virtuali accuratamente curati hanno maggiori probabilità di avanzare, quindi fate tutto ciò che potete immaginare in nome della vittoria! Radete al suolo le arene! Mandate palle da demolizione a schiantarsi contro i vostri avversari! Non limitatevi a premere i grilletti, ma abbattete gli edifici!

The Finals uscirà su PC.

Commenti

Contenuti consigliati