Tower of Fantasy, Level Infinite mostra le prime immagini della nuova area Vera

Ecco Vera, la prossima area di Tower of Fantasy.

Tower of Fantasy, Level Infinite mostra le prime immagini della nuova area Vera

Level Infinite e Hotta Studio sono alla Gamescom, e hanno mostrato oggi le prime immagini di Vera, la nuova area di Tower of Fantasy, MMORPG open-world disponibile su PC e mobile.

Vera arriverà gratuitamente in Tower of Fantasy in autunno, ed è un'area a tema cyberpunk che porterà con sé nuove ambientazioni, cavalcature, mostri, armi e molto altro. Il Desert Gobby costituisce l'area principale dell'espansione, una regione selvaggia e irradiata, con l'hub cyberpunk di Mirroria nel cuore del deserto. I giocatori di Tower of Fantasy potranno trovare nuove missioni, raid e boss leggendari che potranno affrontare con i loro amici e le loro crew.

"L'area di Vera era sotto la giurisdizione del Settimo Distretto di Helgaard prima di Cataclysm, e ha perso i contatti con il Piano principale dopo Cataclysm. L'ambiente è dominato dal deserto Gobby e il clima generale è caldo e secco. A causa del fallimento della sua "Vera Phantom Tower" locale (un ripetitore di energia) dopo il Cataclysm, la sua dimensione spazio-temporale non può essere calibrata sul Piano principale, né può ottenere una fornitura stabile di energia", spiega il team di sviluppo. "L'intensità delle radiazioni di energia nell'area sta gradualmente diminuendo, ad eccezione di alcune aree fortemente inquinate. Sebbene la maggior parte dell'ambiente di superficie sia utilizzabile per le attività umane, la maggior parte degli abitanti di Vera vive nella "Mirroria"."

In occasione di questo reveal, Level Infinite ha annunciato che Tower of Fantasy ha superato le 10 milioni di installazioni in tutto il mondo.

Tower of Fantasy è disponibile su PC, Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati