Gran Turismo 7, l'aggiornamento 1.20 esce il 25 agosto: arrivano quattro nuovi veicoli e dei percorsi

Svelato il prossimo aggiornamento gratuito di Gran Turismo 7.

Gran Turismo 7, l'aggiornamento 1.20 esce il 25 agosto: arrivano quattro nuovi veicoli e dei percorsi

Dopo un primo teaser dello studio dello scorso weekend, Sony e Polyphony Digital hanno annunciato le novità dell'aggiornamento 1.20 di Gran Turismo 7.

Il nuovo update gratuito del popolare gioco di corsa PlayStation sarà disponibile da domani, giovedì 25 agosto, e porterà quattro nuove automobili, tre percorsi al Circuit de Barcelona - Catalunya e menu extra per il Café.

Le nuove auto in questione sono la McLaren MP4/4 ’88, una leggendaria macchina da F1 che ha marcato la fine dell’era Turbo, la Pontiac GTO ‘The Judge’ ’69, un pacchetto per gli sport estremi introdotto per modelli successivi della GTO, la muscle car originale, la Porsche Cayman GT4 ’16, una Cayman specifica per gli sport motoristici con la potenza della 911, e la De Tomaso Mangusta (Christian Dior), un'auto sportiva italiana reinventata da un gigante della moda.

I nuovi percorsi sono invece:

  • Circuit de Barcelona-Catalunya GP Layout No Chicane
  • Circuit de Barcelona-Catalunya National Layout
  • Circuit de Barcelona-Catalunya Rallycross Layout

Infine, non possono mancare dei menu extra nel Café, che offrono la possibilità di creare nuove raccolte di auto basate su vari temi. I giocatori che hanno raggiunto la fine e hanno raggiunto un Collector Level specifico possono accedervi e guadagnare ricompense. Nell'aggiornamento 1.20, saranno aggiunti i seguenti due Menu Books extra.

  • ‘Abarth’ Collection: Apre al Collector Level 27
  • ‘Gr.2 Racing Cars’ Collection: Apre al Collector Level 38

Gran Turismo 7 è disponibile su PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati