The Last of Us Parte 1, pubblicato il trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio di The Last of Us Parte 1.

The Last of Us Parte 1, pubblicato il trailer di lancio

Sony e Naughty Dog hanno pubblicato questo pomeriggio il trailer di lancio di The Last of Us Parte 1, il remake del classico titolo per PS3 del 2013.

Il video dalla durata di un minuto e mezzo ci permette di dare meglio uno sguardo al rifacimento di uno dei titoli più premiati di sempre. In questo trailer possiamo vedere Joel e Ellie combattere sia contro gli umani che contro gli infetti, e non mancano interrogazioni violente da parte del protagonista. Verso la metà del video tutto diventa più horror, ed una cosa è chiara: è tempo di combattere, o scappare.

Informazioni su The Last of Us Parte 1

Riscopri la straordinaria narrazione e gli indimenticabili personaggi di The Last of Us, vincitore di oltre 200 premi Game of the Year.

In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel, viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie, fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso l'intera nazione.

Include la storia in singolo The Last of Us e l'acclamato capitolo prequel Left Behind, che ripercorre gli eventi che hanno cambiato per sempre le vite di Ellie e della sua migliore amica Riley.

The Last of Us Parte 1 uscirà su PS5 il 2 settembre e arriverà prossimamente su PC.

Commenti

Contenuti consigliati