Layers of Fears, il trailer della Gamescom 2022 mostra contenuti inediti

Nuovi dettagli sulla nuova versione (con qualche novità) di Layers of Fear.

Layers of Fears, il trailer della Gamescom 2022 mostra contenuti inediti

Dopo il reveal al Summer Game Fest di giugno, Bloober Team ha mostrato durante il Future Games Show della Gamescom 2022 il primo trailer di Layers of Fears, "la rivisitazione migliorata della saga di Layers of Fear".

Questo video ci permette di dare uno sguardo ai nuovi capitoli della storia e in particolare a "The Final Note", una delle storyline inedite del nuovo gioco horror. "Layers of Fears ambisce ad unificare e approfondire le storie principali che collegano Layers of Fear e Layers of Fear 2, ampliando al contempo la storia che i fan hanno imparato a conoscere e amare con nuovi capitoli originali", ha detto Bloober Team.

The Final Note si concentrerà su un personaggio di cui i fan di Layers of Fear volevano sapere di più da tempo: la moglie del Pittore, il protagonista dei due giochi. Stando alla breve descrizione fornita dallo studio polacco, questo personaggio è una musicista devastata di cui dobbiamo ancora sapere il suo lato della storia: ci sarà dunque fornita una nuova prospettiva sulla tragedia della famiglia.

Layers of Fears uscirà su PC, PS5 e Xbox Series all'inizio del 2023.

Commenti

Contenuti consigliati