Steam Deck, ne aspettate uno per fine anno? Ora potrebbe arrivarvi prima

Migliorano ancora i tempi di produzione e spedizione dello Steam Deck.

Steam Deck, ne aspettate uno per fine anno? Ora potrebbe arrivarvi prima

Alla fine di luglio Valve aveva annunciato che avrebbe spedito tutti gli Steam Deck pre-ordinati dai suoi clienti entro la fine dell'anno a seguito di un miglioramento della produzione. Questa sera, tuttavia, abbiamo un'altra notizia simile ancora più positiva.

Con un breve post su Steam, Valve ha fatto sapere che sono ulteriormente migliorati i tempi di spedizione dello Steam Deck e che per questo motivo "sta aggiornando le finestre di spedizione per tutti gli utenti nella coda di prenotazione". Questo significa che chi fino ad oggi si aspettava di ricevere il proprio PC portatile nel quarto trimestre dell'anno (ottobre - dicembre) potrebbe ricevere l'e-mail di conferma entro la fine di settembre, mesi in anticipo. Chi desidera verificare lo stato del proprio ordine può accedere a questa pagina.

"Siamo lieti di poter accontentare tutti più velocemente e ci auguriamo che vi divertiate con Steam Deck tanto quanto ci divertiamo noi! Come sempre, ci teniamo a sentire i vostri pareri, le vostre impressioni e tutto ciò che state combinando con Steam Deck", ha aggiunto Valve.

In un tweet, inoltre, Valve ha svelato che "il numero di prenotazioni di Steam Deck effettuate quotidianamente continua a crescere ed è il più alto dal lancio di quest'anno". Sembra quindi che col migliorare della produzione e la riduzione dei tempi di attesa sempre più persone siano intenzionate a comprare il loro Steam Deck.

Commenti

Contenuti consigliati