Monster Hunter Rise Sunbreak, il Title Update 2 arriva a fine settembre con l'Espinas ardente

Ecco le prime novità del prossimo aggiornamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak.

Monster Hunter Rise Sunbreak, il Title Update 2 arriva a fine settembre con l'Espinas ardente

Capcom ha annunciato pochi giorni fa che Monster Hunter Rise: Sunbreak, la nuova espansione del gioco di successo della serie JRPG, ha venduto quattro milioni di copie. L'azienda giapponese, come ha già dimostrato in passato, non intende lasciare i quattro milioni di giocatori senza nuovi contenuti, ed ha svelato oggi la finestra di lancio del Title Update 2 di Sunbreak.

Il nuovo aggiornamento, che sarà gratuito per tutti coloro che possiedono Monster Hunter Rise: Sunbreak, sarà disponibile alla fine di settembre. Come rivela un trailer inedito, visibile in calce alla notizia, questo aggiornamento porterà tra le diverse novità il mostro Espinas ardente.

Non abbiamo ulteriori dettagli sul Title Update 2 al momento, ma Capcom ha detto che "oltre all'Espinas ardente, il secondo aggiornamento gratuito aggiunge diverse specie rare e mostri potenziati!". Questo aggiornamento sarà poi seguito da un altro Title Update in inverno, che porterà mostri potenziati e di specie speciali.

Monster Hunter Rise è disponibile su PC e Nintendo Switch. Da metà mese è disponibile il primo Title Update, che ha introdotto nuovi mostri e non solo.

Commenti

Contenuti consigliati