Ring of Pain è gratis per una settimana su Epic Games Store

Ring of Pain è il nuovo titolo gratis di Epic Games Store.

Ring of Pain è gratis per una settimana su Epic Games Store

Nuovo giovedì, nuovo gioco gratis su Epic Games Store.

A partire da ora tutti gli iscritti alla piattaforma PC di Epic Games potranno riscattare gratuitamente Ring of Pain, un crawler roguelike di carte dove "faremo incontri inaspettati". Oltre a Ring of Pain, per pochi giorni è possibile ottenere anche il Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie.

Informazioni su Ring of Pain

Tuffati in dungeon ad anello generati casualmente in cui farai incontri inaspettati! Osserva e pianifica il tuo percorso. Punterai al bottino o pugnalerai alle spalle qualche creatura orrenda? Mentre esegui ricerche, combatti o fuggi da nuovi incontri, l'anello reagisce alle tue azioni. Gioca al tuo ritmo in questo roguelike a turni ricco di sfide. Presta attenzione a ogni singolo passo: potresti cadere in un'imboscata o peggio...

Osserva l'esito delle tue scelte così potrai concentrarti sulle decisioni. Le creature proiettano le loro azioni in un ambiente ostile, pronto a esplodere. Fuggirai o troverai un modo per ritorcere il dungeon contro se stesso? Scegli con oculatezza la tua posizione: ne va della tua sopravvivenza. Potresti farti sopraffare in un attimo...

I forzieri mimetici offrono una possibilità, ma hanno un prezzo. Prendi ciò che riesci e crea una combinazione di attrezzature con poteri passivi. Forse sarai veloce e sfuggente, con una lama imbevuta di acido. Oppure sarai un gigante dalla forza bruta o ancora un foriero di distruzione infuocata con una propensione per gli esplosivi. Trova la tua strada verso la dominazione o adattati a seconda di ciò che trovi in queste implacabili profondità.

Ring of Pain sarà gratuito su Epic Games Store fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 1 settembre, quando saranno regalati Shadow of the Tomb Raider e Submerged: Hidden Depths.

Commenti

Contenuti consigliati