Steelrising, inizia oggi la beta per chi ha pre-ordinato il gioco

Arriva una closed beta per Steelrising.

Steelrising, inizia oggi la beta per chi ha pre-ordinato il gioco

Nacon e Spiders hanno annunciato che è disponibile da oggi una beta di Steelrising per coloro che hanno pre-ordinato il gioco.

Questa versione di prova presenta i primi due livelli: Saint Cloud e Les Invalides. I giocatori possono provare diverse build, testare diverse armi e trovare il loro stile di gioco preferito in questi due livelli, che possono essere rigiocati a piacimento. I giocatori scopriranno una Parigi del XVIII secolo ricreata dal team Spiders, tra cui l'Hôtel des Invalides e il Castello di Saint Cloud. Per scoprire il resto di Parigi, dovranno aspettare l'uscita dell'8 settembre. Tuttavia, alcuni dei monumenti parigini rappresentati nel gioco sono stati svelati nel nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

Informazioni su Steelrising

Ispirandosi a numerose fonti storiche, lo studio Spiders ha riprodotto alcuni dei monumenti emblematici della capitale parigina come il Louvre, la Cattedrale di Notre-Dame de Paris o gli Invalides, ma anche diversi monumenti oggi scomparsi come il Grand Chatelet, il Pont au Change o la famosa Bastiglia.

Il 1789 è l'anno della presa della Bastiglia e l'inizio della caduta della monarchia. Steelrising mette in scena una versione alternativa della storia: cosa sarebbe successo se il re Luigi XVI, un orologiaio, avesse avuto un esercito di automi progettato per sedare l'insurrezione? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi è in fiamme: uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

Aegis, un tempo automa dedito alla danza per il piacere della Corte, è ora un guerriero, guardia del corpo di Maria Antonietta. Incaricato da Maria Antonietta stessa, Aegis deve farsi strada in una Parigi in cui le macchine seminano il terrore. Ogni battaglia contro i nemici meccanici è una sfida all'abilità del giocatore: è il prezzo da pagare per cambiare il corso della storia.

Steelrising uscirà l'8 settembre su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati