Microsoft Flight Simulator, la 40th Anniversary Edition arriva a novembre: nuovo City Update disponibile

Ci sono novità per Microsoft Flight Simulator.

Microsoft Flight Simulator, la 40th Anniversary Edition arriva a novembre: nuovo City Update disponibile

In occasione della Gamescom, Asobo Studio e Microsoft hanno annunciato alcune novità per Microsoft Flight Simulator relative non solo al gioco base.

A partire da ora è disponibile il primo City Update che porta la fotogrammetria a cinque città tedesche: Hannover, Dortmund, Dusseldorf, Bonn e Colonia. In quest'ultima città ci sarà la Koelnmesse, luogo da sempre casa della Gamescom 2022.

Inoltre, Asobo ha rivelato la data di uscita di Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition. Questa edizione speciale sarà disponibile dal'11 novembre 2022 e includerà elicotteri e deltaplani, due veicoli molto richiesti dalla community. Ci sarà poi anche l'Airbus A-310, dove apparentemente ogni bottone funziona come previsto.

Tra gli altri aerei inclusi nella Microsoft Flight Simulator 40th Anniversary Edition troviamo il Wright Flyer del 1903, il Curtiss JN-4 Jenny del 1915, il Ryan NYP Spirit of St. Louis del 1927, Douglas DC-3 del 1935, il Grumman G-21 Goose del 1937 e l'Havilland DHC-2 Beaver e Hughes H-4 Hercules del 1947. Non mancheranno quattro aeroporti classici, come il Meigs Field a Chicago.

Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati