BPM Bullets Per Minute uscirà su Nintendo Switch a settembre

Confermata la versione Switch di BPM: Bullets Per Minute.

BPM Bullets Per Minute uscirà su Nintendo Switch a settembre

Playtonic Games e Awe Interactive hanno annunciato nelle scorse ore la data di uscita della versione Nintendo Switch di BPM: Bullets Per Minute.

Come svelato da un trailer, lo sparatutto in prima persona con elementi musicali sarà disponibile sulla console ibrida della casa di Kyoto dall'8 settembre.

Informazioni su BPM Bullets Per Minute

In BPM, tutte le tue azioni e quelle dei tuoi nemici sono connesse al ritmo musicale. I tuoi nemici eseguiranno una sequenza di attacchi simile a una danza al suono di un’epica opera rock. BPM è ispirato ai vecchi sparatutto degli anni ’90. È veloce, frenetico, ritmico. Puoi compiere salti doppi, scatti, rocket jump o bunny hop per schivare i tuoi avversari.

Il tuo obiettivo è raggiungere la fine dei dungeon a generazione casuale, raccogliendo armi, abilità e oggetti diversi ogni volta che giochi. Queste armi e abilità possono alterare radicalmente il gioco, rendendo unica ogni partita.

È necessario sconfiggere 7 boss per raggiungere il boss finale. Ogni boss si muove e attacca in un modo particolare, che dovrai imparare a sfruttare se vuoi riuscire nella tua impresa. Alcuni attacchi richiedono di saltare su distese di lava, altri di schivare proiettili, altri ancora di restare immobile per un beat musicale.

BPM: Bullets Per Minute è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati