Koei Tecmo svela il suo programma per il Tokyo Game Show 2022: Gust ci sarà con un nuovo gioco

Gli autori di Atelier presenteranno il loro nuovo lavoro.

Koei Tecmo svela il suo programma per il Tokyo Game Show 2022: Gust ci sarà con un nuovo gioco

Koei Tecmo ha rivelato quest'oggi la sua lineup di giochi e programma per il Tokyo Game Show 2022, la nuova edizione dello show dedicato ai titoli giapponesi.

Tra i tre giochi che il publisher porterà all'evento di metà settembre troviamo un nuovo titolo di Gust non ancora annunciato (è lo studio della serie Atelier), Wo Long: Fallen Dynasty, che sarà giocabile come già preannunciato, e un giveaway per Nobunaga’s Ambition: Hadou, progetto per mobile.

Il programma di Koei Tecmo, invece, è il seguente:

  • 16 settembre - 12:00 a 12:50 ore italiane – Koei Tecmo Special Program – Preparatevi a un programma speciale del Tokyo Game Show con i nuovi titoli di Koei Tecmo! Il programma sarà presentato in due parti con le ultime informazioni sui titoli in uscita. Prima parte: Nuovo titolo di Gust. Seconda parte: Wo Long: Fallen Dynasty. Questo nuovo gioco masocore oscuro dei Tre Regni di Team Ninja è stato annunciato a giugno con grande entusiasmo in tutto il mondo. Questo programma presenterà un gameplay dal vivo che include il primo sguardo a una fase in cui appare il più potente guerriero dei Tre Regni! Tra i presentatori troviamo il produttore Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa.
  • 17 settembre - 11:00 a 15:00 ore italiane – Koei Tecmo Live! in Tokyo Game Show 2022 torna per un altro anno a fornire informazioni sui titoli consigliati da Koei Tecmo! Inoltre, ci saranno premi interessanti per gli spettatori del programma!

Il Tokyo Game Show 2022 si terrà al Makuhari Messe di Chiba, Tokyo, Giappone, dal 15 al 18 settembre. Sempre quest'oggi SEGA e Atlus hanno rivelato i loro programmi.

Commenti

Contenuti consigliati