Diablo 2 Resurrected, il PTR della patch 2.5 introduce una nuova funzionalità: Zone del Terrore

Arrivano le Zone del Terrore in Diablo 2 Resurrected.

Diablo 2 Resurrected, il PTR della patch 2.5 introduce una nuova funzionalità: Zone del Terrore

La patch 2.5 di Diablo 2 Resurrected è ora disponibile sul PTR, e con questo aggiornamento Blizzard ha introdotto una nuova funzionalità che renderà le partite ancora più spaventose.

Stiamo parlando delle Zone del Terrore, "un'alternativa all'abbattere continuamente Baal, Diablo o Nihlathak" per chi fa il suo viaggio verso il livello 99. Quando si gioca in una partita con le Zone del Terrore attive, ogni ora le armate degli Inferi Fiammeggianti concentreranno la loro potenza demoniaca su delle specifiche zone, terrorizzandole.

I mostri in queste zone avranno almeno due livelli in più rispetto al tuo livello attuale o al loro livello originale, fino a un massimo in base alla difficoltà. L'esperienza e gli oggetti ricevuti da un mostro terrorizzante saranno basati su questo nuovo livello. In aggiunta, i mostri terrorizzanti forniranno anche esperienza aggiuntiva.

Ecco i dettagli per ogni tipologia di mostro, divisi per difficoltà:

Normale

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 45
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 47
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 48

Incubo

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 71
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 73
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 74

Inferno

  • Base: +2 livelli fino a un massimo di 96
  • Campione: +4 livelli fino a un massimo di 98
  • Unico: +5 livelli fino a un massimo di 99

L'obiettivo delle Zone del Terrore, dunque, è quello di avere un altro modo per ottenere punti esperienza che faciliteranno il raggiungimento del livello 99. Dopo essere entrato in una partita con le Zone del Terrore attive, si riceverà un avviso che ci informa di quali siano le zone terrorizzanti nella finestra di chat. Quando si avvicina il momento di nuove Zone del Terrore, ci sarà un avviso dei cambiamenti in arrivo nella finestra di chat.

Oltre alle Zone del Terrore, la patch serve a testare anche dei miglioramenti generali e soluzioni ai bug basati sui feedback dei giocatori.

Diablo 2 Resurrected è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati