Pokémon Scarlatto e Violetto: svelato Grafaiai, il Pokémon Velenprimate
Ecco uno dei nuovi Pokémon di Scarlatto e Violetto.

Dopo alcune immagini misteriose condivise in rete nei giorni scorsi, The Pokémon Company e Game Freak hanno oggi rivelato uno dei nuovi Pokémon di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Esplorando Paldea troveremo Grafaiai, il Pokémon Velenprimate. Grafaiai è un Pokémon lunatico e schizzinoso. Non vive in branco, prediligendo la solitudine, e si ritrova costantemente coinvolto in scontri per il territorio con altri Pokémon. Usa con perizia la sua saliva velenosa, il cui colore cambia in base all'alimentazione, per attaccare i nemici sputandogli addosso o graffiandoli dopo aver ricoperto i propri artigli di saliva.
Grafaiai è notturno e quando cala il sole si lecca le zampe e le dita per imbrattarle di veleno, con cui poi traccia dei motivi sugli alberi nel suo territorio. La saliva velenosa che usa per dipingere paralizza i Pokémon di tipo Coleottero, che vengono attratti dal suo odore dolce e fragrante.
- Categoria: Pokémon Velenprimate
- Tipo: Veleno/Normale
- Altezza: 0,7 m
- Peso: 27,2 kg
- Abilità: Agiltecnica/Velentocco
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto usciranno su Nintendo Switch il 18 novembre. Di seguito potete vedere un trailer che mostra Grafaiai in azione.
In questo articolo
Pokémon Scarlatto e Violetto
Pokémon Scarlatto e Violetto sono i due nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch.