Flintlock: The Siege of Dawn, nuovo gameplay trailer da 5 minuti

Vediamo in azione Flintlock: The Siege of Dawn.

Flintlock: The Siege of Dawn, nuovo gameplay trailer da 5 minuti

A44 Games e Kepler Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo gameplay trailer di cinque minuti di Flintlock: The Siege of Dawn che introduce Nor ed Enki, il suo compagno simile ad una volpe.

In questo filmato, visibile in calce alla notizia, gli autori di Ashen ci permettono di dare un primo sguardo a ciò che è in arrivo per Nor e Enki mentre si preparano per affrontare gli Dei.

Per sconfiggere le armate non-morte degli Dei, i giocatori dovranno combinare la potenza dell'ascia distruttiva e delle armi a pietra focaia di Nor con le misteriose abilità mistiche di Enki. Con combattimenti d'impatto, i giocatori dovranno riflettere attentamente su ogni loro colpo. I soldati dell'esercito non-morto degli Dei hanno una forza devastante e la loro magia oscura può ribaltare le sorti della battaglia con pochi colpi.

Per sconfiggere alcuni degli esseri più potenti esistenti, i giocatori devono utilizzare tutto il loro arsenale di strumenti: usare la polvere nera e combinare l'agilità di Nor con la magia più potente di Enki per rendere i nemici vulnerabili e farli a pezzi uno per uno. Flintlock porta i giocatori in un mondo unico dove magia e tecnologia si scontrano.

Flintlock: The Siege of Dawn uscirà ad inizio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Flintlock: The Siege of Dawn

Flintlock: The Siege of Dawn

Flintlock: The Siege of Dawn è il nuovo gioco RPG degli autori di Ashen.

Sviluppatore: A44 Games
Publisher: Kepler Interactive
Data di uscita: Inizio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati