Shadow of the Tomb Raider e Submerged: Hidden Depths sono gratis su Epic Games Store

Due nuovi giochi gratis su Epic Games Store questa settimana.

Shadow of the Tomb Raider e Submerged: Hidden Depths sono gratis su Epic Games Store

Sono le cinque di pomeriggio di giovedì, e questo significa: nuovi regali su Epic Games Store! Quest'oggi abbiamo non solo due giochi gratuiti, ma anche un pacchetto di Knockout City.

A partire da ora è possibile riscattare gratuitamente Shadow of the Tomb Raider, il terzo capitolo della serie reboot di Lara Croft, e Submerged: Hidden Depths, gioco d'avventura di Uppercut Games. Inoltre, chi gioca a Knockout City da Epic Games Store potrà portarsi a casa il bundle Armazillo.

Informazioni su Shadow of the Tomb Raider

Vivi il capitolo finale delle origini di Lara, che in Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition diventa la Tomb Raider che era destinata a essere. Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.

Informazioni su Submerged: Hidden Depths

Una città sommersa, vette di grattacieli che si sgretolano ostinatamente sopra le onde. Villaggi deserti, ora abitati da creature enigmatiche. E sotto l'oceano impetuoso, una presenza angosciata e arrabbiata in attesa.

Submerged: Hidden Depths è un'avventura di "esplorazione rilassante" in terza persona senza combattimenti, ambientata tra le rovine sommerse di un mondo meraviglioso. Assumi il ruolo di Miku e Taku: una maledetta da un misterioso potere che vuole usare a fin di bene, l'altro determinato a non lasciare che li faccia a pezzi.

Shadow of the Tomb Raider, Submerged: Hidden Depths e il pacchetto di Knockout City saranno disponibili gratuitamente fino alle 17:00 ore italiane di giovedì 8 settembre 2022.

Commenti

Contenuti consigliati