Trinity Trigger uscirà in occidente ad inizio 2023

Finestra di lancio per la versione occidentale di Trinity Trigger.

Trinity Trigger uscirà in occidente ad inizio 2023

XSEED Games ha annunciato oggi la versione occidentale di Trinity Trigger, il nuovo RPG di FuRyu e Three Rings in uscita a metà settembre in Giappone.

Come svelato da un nuovo trailer pubblicato per l'occasione, Trinity Trigger sarà disponibile in occidente ad inizio 2023 su PS5, PS4 e Nintendo Switch. Nessuna versione PC al momento, anche se non è da escludere che possa arrivare in futuro.

Trinity Trigger è un nuovissimo gioco di ruolo d'azione che combina l'aspetto e l'atmosfera degli iconici giochi di ruolo degli anni '90 con un'enfasi sul combattimento dal ritmo veloce. I giocatori assumono il controllo di tre giovani eroi che cercano di sfidare il destino e salvare il continente di Trinitia.

Ad accompagnarli ci sono i Trigger, strane creature con la capacità unica di trasformarsi in otto tipi di armi che i giocatori devono padroneggiare per sperare di avere successo nella loro missione. Sia che si giochi da soli o con un massimo di due amici in cooperativa locale, è possibile esplorare biomi e dungeon diversi, sfruttare le debolezze dei nemici e cambiare il proprio destino.

Trinity Trigger uscirà il 15 settembre in Giappone e nel 2023 in occidente su PS4, PS5 e Nintendo Switch.

In questo articolo

Trinity Trigger

Trinity Trigger

Trinity Trigger è un nuovo RPG di Three Rings.

Sviluppatore: Three Rings
Publisher: FuRyu, XSEED Games
Data di uscita: Inizio 2023
Piattaforme: PS4, PS5, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati