Assassin's Creed Mirage annunciato, primi dettagli al Ubisoft Forward di settembre

Ufficiale il nuovo Assassin's Creed.

Assassin's Creed Mirage annunciato, primi dettagli al Ubisoft Forward di settembre

Dopo diversi rumor che si sono intensificati sempre di più nelle ultime settimane, Ubisoft ha annunciato ufficialmente questo pomeriggio Assassin's Creed Mirage, il nuovo capitolo della serie che uscirà prima di Infinity.

Non ci sono informazioni ufficiali sul titolo al momento, ma Ubisoft ha fatto sapere che maggiori dettagli arriveranno il 10 settembre in occasione del nuovo Ubisoft Forward che si terrà alle 21:00 di sabato prossimo.

Abbiamo però una prima immagine che sembrerebbe confermare alcune informazioni emerse da recenti report. In questa immagine, visibile in anteprima alla notizia, notiamo il nostro protagonista in una città del Medio Oriente, forse Baghdad come già suggerito da una voce di corridoio.

"Assassin's Creed Mirage sarà il prossimo gioco di Assassin's Creed," ha detto Ubisoft in un tweet pubblicato per dare l'annuncio del titolo. "Non vediamo l'ora di svelarvi maggiori dettagli durante l'Ubisoft Forward il 10 settembre, ore 21 #AssassinsCreed".

Questa mattina, poi, è stata leakata una prima immagine promozionale del progetto che, con molta probabilità, hanno convinto Ubisoft a confermare l'esistenza del gioco qualche ora più tardi.

Assassin's Creed Mirage uscirà prossimamente su piattaforme non annunciate.

In questo articolo

Assassin's Creed Mirage

Assassin's Creed Mirage

Assassin's Creed Mirage è il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed di Ubisoft.

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One

Commenti

Contenuti consigliati