Sherlock Holmes: The Awakened, il remake esce a febbraio 2023

C'è una finestra di lancio per il remake di Sherlock Holmes: The Awakened.

Sherlock Holmes: The Awakened, il remake esce a febbraio 2023

Con un comunicato stampa lo studio ucraino Frogwares ha annunciato una finestra di lancio per Sherlock Holmes: The Awakened, il remake del suo omonimo titolo del 2008.

Stando ai piani del team, il gioco sarà disponibile su tutte le principali piattaforme nel febbraio del 2023. Frogwares ha fatto sapere che il lancio potrebbe slittare considerando anche la difficile situazione del Paese per via dell'aggressione immotivata della Russia.

"Il sostegno e le parole gentili che abbiamo ricevuto durante questa campagna [Kickstarter] sono stati impressionanti. Tutti i nostri finanziatori ci hanno dato qualcosa di veramente positivo su cui concentrarci e una rete di sicurezza che ci permette di realizzare il gioco al nostro ritmo. Saremo per sempre in debito con queste persone che sono venute al nostro fianco quando sembrava che la nostra intera vita stesse andando in pezzi", ha dichiarato Sergey Oganesyan, responsabile delle comunicazioni di Frogwares.

"In base a come sta andando la produzione e al successo della campagna di crowdfunding, sembra che dovremmo essere in grado di rilasciare il gioco già nel febbraio 2023. Questo è almeno l'obiettivo del nostro team. Ma vogliamo che la gente capisca che tutto potrebbe cambiare, sia a livello nazionale che interno al nostro team, costringendoci a rilasciare il gioco più tardi. La priorità sarà sempre la sicurezza e la capacità del nostro team di lavorare, al di sopra di ogni altra scelta su quando rilasciare il gioco," ha aggiunto Denys Chebotarov, produttore.

Sherlock Holmes: The Awakened uscirà a febbraio 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Sherlock Holmes: The Awakened (Remake)

Sherlock Holmes: The Awakened (Remake)

Sherlock Holmes: The Awakened è un remake dell'omonimo gioco del 2008 di Frogwares.

Sviluppatore: Frogwares
Publisher: Frogwares
Data di uscita: Febbraio 2023
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati