Azure Striker Gunvolt 3 uscirà a dicembre su PS4 e PS5

Assieme ad un nuovo aggiornamento per le altre versioni.

Azure Striker Gunvolt 3 uscirà a dicembre su PS4 e PS5

Inti Creates ha annunciato oggi la data di uscita delle versioni PS4 e PS5 del platform a scorrimento laterale Azure Striker Gunvolt 3.

Il titolo sarà disponibile su queste due piattaforme il 15 dicembre assieme all'aggiornamento "Epilogue ATEMS". La versione PS5 di Azure Striker Gunvolt 3, a cui si potrà accedere gratuitamente se si comprerà il gioco su PS4, girerà a 120 FPS. La versione PS4, inoltre, sarà disponibile in edizione fisica in Asia e Giappone.

L'"Epilogo ATEMS" presenterà Zed-Omega come nuovo personaggio giocabile, con tanto di nuovi contenuti della storia che si svolgono dopo gli eventi di Azure Striker Gunvolt 3. Inoltre, da oggi è disponibile un nuovo DLC che include 11 nuovi Image Pulses.

Questo pacchetto contiene quattro Skill Image Pulses di Elise di Azure Striker Gunvolt 1 e Asroc di Azure Striker Gunvolt 2, oltre a tre nuovi Passive Image Pulses per cambiare il proprio stile di gioco. Come promozione speciale, il pacchetto di contenuti scaricabili sarà completamente gratis per due settimane dopo il rilascio.

Azure Striker Gunvolt 3 è disponibile su Switch e Xbox, ed uscirà in inverno su PC.

In questo articolo

Azure Striker Gunvolt 3

Azure Striker Gunvolt 3

Azure Striker Gunvolt 3 è il terzo capitolo della serie Inti Creates.

Sviluppatore: Inti Creates
Publisher: Inti Creates
Data di uscita: 28 Luglio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati