Mario Kart Tour, in arrivo una modalità battaglia: saranno rimosse le meccaniche gacha
Scompare il gacha da Mario Kart Tour.

Sono passati tre anni dal lancio di Mario Kart Tour, e Nintendo ha annunciato nelle scorse ore un importante aggiornamento in arrivo prossimamente.
Questo aggiornamento, che stando ad una notifica in gioco sarà disponibile dal 5 ottobre, rimuoverà la criticata meccanica gacha del titolo mobile ed aggiungerà una modalità Battaglia. Per chi non lo sapesse, fino ad ora alcuni speciali piloti erano ottenibili solo comprando con Rubini (guadagnabili con soldi reali) dei tubi. Ogni tubo include 100 piloti, kart e alianti diversi, con anche dei personaggi disponibili a tempo limitato.
Il tubo non fornisce contenuti doppi, ma per avere la certezza di ottenere ciò che si desidera si potrebbe anche arrivare a spendere 450 Rubini per 100 tentativi, più di 200 euro. Il tubo sarà rimpiazzato da un Negozio in cui i piloti, kart e alianti possono essere acquistati direttamente con i Rubini. Secondo Nintendo, inoltre, ritorneranno i vecchi personaggi.
Oltre alla rimozione del sistema gacha, Nintendo aggiungerà una modalità Battaglia disponibile sia in single-player che multiplayer. Come nelle altre modalità Battaglia di Mario Kart, ogni giocatore ha dei palloncini attaccati alla propria macchina: l'obiettivo è quello di far scoppiare i palloncini dei propri avversari.
Mario Kart Tour è disponibile su Android e iOS.
Here's a peek at #MarioKartTour's update coming late September! Battle mode will be added, along with a Spotlight Shop, where you can exchange rubies for drivers, karts, and gliders! Also, pipes you can fire by using rubies will be removed. See the notification for details. pic.twitter.com/brsI1tH8YD
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) September 2, 2022