Cyberpunk 2077 ed Edgerunners, CD Projekt Red annuncia un nuovo Night City Wire per il 6 settembre
In arrivo un episodio speciale di Night City Wire.

Era da diverso tempo che non sentivate parlare di Cyberpunk 2077, vero? Ad un tratto il team di CD Projekt Red ha smesso di condividere aggiornamenti sul futuro del gioco, ma non preoccupatevi perché novità sono all'orizzonte.
Questo pomeriggio lo studio polacco ha annunciato a sorpresa un episodio speciale di Night City Wire, la serie di presentazioni in diretta che, prima del lancio, offrivano diversi dettagli inediti su Cyberpunk 2077. La diretta si terrà martedì 6 settembre alle 17:00 ore italiane sul canale Twitch di CD Projekt Red, e sarà proprio questa l'occasione in cui potremmo finalmente saperne di più sull'attesa espansione della storia in uscita il prossimo anno.
Oltre al futuro di Cyberpunk 2077, l'evento della prossima settimana lascerà spazio anche a Cyberpunk: Edgerunners, l'anime di Studio Trigger in uscita su Netflix questo mese. Recentemente abbiamo potuto vedere un trailer NSFW ed un video incentrato sui personaggi protagonisti, e non è da escludere che CD Projekt Red possa fornirci un'anticipazione del primo episodio della serie.
Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia. Cyberpunk Edgerunners arriverà su Netflix il 13 settembre.
Choooom! There's something new on the horizon – a special episode of Night City Wire!
We will talk about our upcoming anime Cyberpunk: #Edgerunners and what's next for #Cyberpunk2077. 🔥
See you on Tuesday, September 6th at 5 PM CESThttps://t.co/cBU8yS6pfc pic.twitter.com/8yobnx18qz
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 2, 2022