Il director di The Quarry rivela che Supermassive è al lavoro su un nuovo gioco horror

Ecco le prime informazioni.

Il director di The Quarry rivela che Supermassive è al lavoro su un nuovo gioco horror

In una nuova intervista rilasciata a VGC, Will Byles, studio director di Supermassive, ha rivelato che dopo Until Dawn e The Quarry il suo team è già al lavoro su un nuovo gioco horror che dovrebbe uscire entro il 2026.

Byles, che si è occupato della regia di entrambi i titoli di successo, ha fatto sapere che intende continuare a creare avventure narrative dello stesso genere. "Mi piace il lusso di poter esplorare davvero i personaggi, cosa che si ottiene con una storia più lunga", ha spiegato. "Ad alcuni dà fastidio, perché si annoiano, ma a me piace molto il fatto di poter approfondire i personaggi ed esplorare le relazioni in un modo che è più difficile in una storia più breve".

the_quarry_ss_8e7720649353401c04224405c344efc558b267dc

Parlando del suo prossimo progetto, Byles ha detto che sarà grande come The Quarry e che potrebbe non essere legato al teen horror. "Abbiamo iniziato a lavorare sul prossimo gioco", ha detto. "Non posso dirvi molto al riguardo, ma abbiamo iniziato. Anche in questo caso si tratta dello stesso genere horror, ci atteniamo a quello. Le dimensioni sono equivalenti a quelle di The Quarry... e questo è il massimo che posso dire senza svelare troppo".

"Potenzialmente potremmo... Non so fino a che punto possiamo estendere ulteriormente il genere teen horror, perché soprattutto quando cerchiamo di mescolarlo con altro, il numero di sorprese che si possono aggiungere diventa limitato", ha aggiunto. "'The Dark Pictures' esplora centinaia di varianti del genere horror. Quello che stiamo vedendo ora, e non posso dirvi esattamente di cosa si tratta, è un po' una deviazione da questo tipo di standard, ma è comunque un horror classico".

Infine, Byles ha confermato che non ci vorranno sette anni prima di vedere questo gioco. "No, sicuramente non bisognerà aspettare i sette anni che ci sono voluti tra Until Dawn e The Quarry", ha detto. "Uscirà nel 2025, o forse nel 2026".

Commenti

Contenuti consigliati