Live A Live, il remake ha venduto 500.000 copie in tutto il mondo

Ottimo traguardo per il remake di Live A Live.

Live A Live, il remake ha venduto 500.000 copie in tutto il mondo

Ad un mese di distanza dal lancio in esclusiva su Nintendo Switch, il remake HD-2D di Live A Live ha venduto 500.000 copie in tutto il mondo.

Ad annunciarlo è stata Square Enix in occasione di una diretta tenutasi oggi per festeggiare il 28esimo anniversario dal lancio del gioco originale, pubblicato su SNES solamente in Giappone.

Non è chiaro quante siano le copie vendute in ogni continente, ma dai numeri di Famitsu possiamo constatare che almeno un quinto del totale sono edizioni fisiche vendute in Giappone. Le vendite in digitale sul Nintendo eShop sono sicuramente di più, e forse è possibile dire che l'occidente rappresenta la metà del totale.

Informazioni su Live A Live

Tanti eroi, tante storie e tante vite da vivere! Scopri una serie di episodi intrecciati ambientati in epoche diverse e rimasterizzati in uno splendido HD-2D con Live A Live per Nintendo Switch.

In Live A Live impersonerai otto personaggi giocabili le cui avventure si svolgono in epoche diverse, con meccaniche di gioco e ambientazioni uniche. Cosa ti attenderà alla fine del tuo viaggio, quando avrai completato tutti i capitoli di questa storia?

Ogni epoca ha la sua storia e i suoi personaggi unici, accompagnati da meccaniche di gioco distinte che rendono i vari capitoli un’esperienza unica.

Live A Live è disponibile su Nintendo Switch.

In questo articolo

Live A Live

Live A Live

Live A Live è l'omonimo remake del JRPG per SNES.

Sviluppatore: historia, Square Enix
Publisher: Square Enix, Nintendo
Data di uscita: 22 Luglio 2022
Piattaforme: Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati