God of War Ragnarok, un nuovo video gameplay mostra le abilità delle armi
Nuovo gameplay per God of War Ragnarok.

Game Informer ha pubblicato quest'oggi un nuovo video gameplay di God of War Ragnarok incentrato su alcune delle novità del combattimento.
Il filmato, visibile in calce alla notizia, mostra come Kratos può utilizzare la Leviathan Axe e le Blades of Chaos in nuovi modi per combattere i nemici. Mihir Sheth, lead combat designer di God of War Ragnarok, ha recentemente detto a Game Informer che Santa Monica ha l'idea che "Kratos debba giocare con il cibo".
"Abbiamo cercato di creare sistemi con cui ci si vuole confrontare, che siano divertenti, molto giocosi, con molti percorsi diversi. E quando abbiamo esaminato il combattimento nell'ultimo gioco, ci siamo detti: 'Possiamo spingerlo più in là; possiamo trovare nuovi giocattoli e modi di giocare con i nemici e le strategie.' Questo è stato il principio guida più di ogni altra cosa", ha spiegato.
I nuovi attacchi di God of War Ragnarok si chiamano Weapon Signature Moves: Kratos può infondere le sue armi con il ghiaccio o il fuoco per sferrare attacchi elementali che possono congelare o incenerire i nemici. Kratos può anche utilizzare diversi nuovi scudi, tra cui Dauntless e Stonewall.
God of War Ragnarok uscirà su PS4 e PS5 il 9 novembre.
In questo articolo
God of War Ragnarok
God of War Ragnarok è il nuovo gioco della serie God of War di Santa Monica Studio.