MultiVersus, in arrivo Gizmo e Stripe: sono due personaggi separati

Preparatevi ad accogliere i Gremlins in MultiVersus.

MultiVersus, in arrivo Gizmo e Stripe: sono due personaggi separati

La Stagione 1 di MultiVersus è in pieno svolgimento, e questo significa che dobbiamo aspettarci prossimamente un'importante espansione del roster del picchiaduro. Il titolo di Warner Bros. e Player First Games riceverà prossimamente LeBron James e Rick Sanchez, ma sappiate che sono in arrivo anche Gizmo e Stripe di Gremlins.

Per chi non lo conoscesse, Gremlins è un film del 1984 di Joe Dante che si basa su leggende di creature dispettose, i gremlins. Questi misteriosi esseri causarono degli incidenti aerei nella Royal Air Force durante la seconda guerra mondiale di cui nessuno riuscì a capirne la causa. Mentre ci sono diversi "gremlins" in Gremlins, Gizmo e Stripe sono i principali.

Stando ad un tweet dell'account ufficiale di MultiVersus, Gizmo sarà disponibile nel gioco da martedì. Per Stripe bisognerà attendere ancora un po' di più, con Tony Huynh, game director, che ha fatto sapere che i due personaggi sono separati. Non sappiamo ancora quali siano i set di mosse di ogni personaggio, ma abbiamo un trailer di Gizmo visibile nel tweet qui sopra.

MultiVersus è disponibile in Open Beta su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

MultiVersus

MultiVersus

MultiVersus è un picchiaduro con i personaggi dell'universo Warner Bros..

Sviluppatore: Player First Games
Publisher: Warner Bros. Games
Data di uscita: 26 Luglio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati