Men of War 2 rinviato al 2023

Annunciato un posticipo per Men of War 2.

Men of War 2 rinviato al 2023

Best Way e Fulqrum Publishing hanno annunciato nelle scorse ore un rinvio per Men of War 2, il loro nuovo RTS militare. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

Il titolo, prima previsto per il 2022, uscirà ora nel 2023. "La decisione di riprogrammare la data di uscita originaria del 2022 è stata presa per aggiungere nuove funzionalità e contenuti suggeriti dai fan e migliorare il gioco stesso, cosa che non sarebbe stata possibile a causa dei ritardi causati dalla guerra in Ucraina", ha detto lo studio ucraino.

"Lo studio ucraino Best Way, con sede a Severodonetsk, ha dovuto aiutare il suo staff e le loro famiglie a trasferirsi dopo gli eventi del 24 febbraio 2022, durante i quali lo sviluppo è stato messo in pausa. Nonostante ciò, il team di Best Way è tornato con entusiasmo allo sviluppo negli ultimi mesi e, con l'aiuto della comunità di fan che circonda il franchise, ha già condotto diversi round di playtest e i partecipanti sono rimasti soddisfatti della combinazione tra il classico gameplay di Men of War e nuove caratteristiche come la Frontline, il Direct Control e molto altro", ha aggiunto il team.

"Questo tempo di sviluppo supplementare consentirà al team di Best Way di aggiungere molti nuovi contenuti, come la tanto richiesta campagna per il Terzo Reich e nuove missioni per le altre fazioni, di migliorare molte caratteristiche come le campagne dinamiche, di aggiornare significativamente l'interfaccia utente e molto altro ancora."

Men of War 2 uscirà su PC nel 2023.

In questo articolo

Men of War 2

Men of War 2

Men of War 2 è un RTS militare di Best Way.

Sviluppatore: Best Way
Publisher: Fulqrum Publishing
Data di uscita: 2023
Piattaforme: PC

Commenti

Contenuti consigliati