River City Girls 2, il nuovo trailer è dedicato ai nemici

Nuovo video per River City Girls 2.

River City Girls 2, il nuovo trailer è dedicato ai nemici

WayForward ha presentato in occasione della PAX West 2022 un nuovo trailer di River City Girls 2 che introduce i nemici principali e la modalità a quattro giocatori.

Il video rivela che il gioco vedrà il ritorno del più famoso cattivo della serie River City, Sabu, oltre a caratteristiche già svelate come sei personaggi giocabili, multiplayer online, un robusto sistema di combattimento, doppiaggio per i personaggi, un enorme mondo di gioco non lineare e una crescita del personaggio da RPG.

In River City Girls 2, il signore del crimine Sabu evade di prigione per vendicare l’umiliante sconfitta subita dalla figlia Sabuko per mano di Misako e Kyoko nel primo River City Girls. Si impadronisce immediatamente del controllo di River City e rende la vita delle eroine miserabile, cacciandole da scuola e trasformando la città in una zona di battaglia senza legge.

Gli sforzi di Sabu per ripristinare il nome della sua famiglia sono aiutati dallo spocchioso figlio adottivo Ken (già visto in River City Girls Zero) e da un esercito di malavitosi guidati dall’esperta di tecnologia Tsuiko, dal cuoco Primo e dalla strega magica Blaire. Il dominio di Sabu è praticamente assicurato: riusciranno Misako, Kyoko e i loro alleati a reagire? E soprattutto, riusciranno ad attraversare la città per comprare l’ultimo videogioco di successo?

River City Girls 2 uscirà nel 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

In questo articolo

River City Girls 2

River City Girls 2

River City Girls 2 è il nuovo capitolo della serie di WayForward.

Sviluppatore: WayForward
Publisher: Arc System Works
Data di uscita: 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati