The Callisto Protocol avrà un supporto post-lancio di un anno

Confermato un supporto post-lancio per The Callisto Protocol.

The Callisto Protocol avrà un supporto post-lancio di un anno

The Callisto Protocol uscirà a fine anno, e come la maggior parte dei titoli single-player dei giorni nostri riceverà diversi DLC dopo il lancio.

A confermarlo è Mark James, CTO di Striking Distance Studios, in un'intervista rilasciata a TrueTrophies in occasione della Gamescom 2022. Stando a James, The Callisto Protocol avrà un anno di supporto post-lancio. "Lo consideriamo un titolo full-service e investiremo in DLC. Abbiamo in mente un anno intero di supporto dopo l'uscita", ha detto.

Non sappiamo ancora, però, di cosa potrebbero trattare dei potenziali DLC. "Abbiamo lasciato il mondo espandibile. Abbiamo creato un mondo che può raccontare storie diverse, e quindi possiamo raccontarle attraverso i DLC, oppure possiamo raccontarle attraverso prodotti successivi. Abbiamo lasciato aperte queste possibilità", ha aggiunto.

"Ci piace pensare a questo come a un franchise - ogni sviluppatore, quando [crea una nuova] IP, ama pensare a un investimento in un brand. È molto costoso creare una nuova IP, quindi vogliamo sempre cercare di ottenere il massimo da essa", ha concluso.

James ha anche detto che i DLC di The Callisto Protocol potrebbero includere modalità di gioco ispirate ad "altri survival horror", anche se nulla di tutto questo è ancora stato deciso.

The Callisto Protocol uscirà l'8 dicembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol è un titolo horror dell'autore di Dead Space.

Sviluppatore: Striking Distance Studios
Publisher: KRAFTON, Skybound Games
Data di uscita: 8 Dicembre 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati