Elden Ring, annunciato il manga La Via per l'Albero Madre: è una commedia e sarà anche in italiano

Elden Ring riceverà un manga comico.

Elden Ring, annunciato il manga La Via per l'Albero Madre: è una commedia e sarà anche in italiano

FromSoftware e Bandai Namco staranno probabilmente lavorando a dei DLC di Elden Ring, ma nulla vieta loro di realizzare allo stesso tempo un manga. Come riportato da Famitsu, Elden Ring: La Via per l'Albero Madre è un manga comico (o "gag manga") scritto da Nikiichi Tobita che vede il Senzaluce andare alla ricerca dell'Albero Madre con Melina e imbattersi in situazioni bizzarre.

I primi due capitoli sono ora disponibili sul sito Comic Walker in inglese e giapponese, ma ci sono delle buone notizie per chi non mastica bene queste due lingue. Planet Manga, infatti, ha annunciato che si occuperà della traduzione in italiano dell'opera. Dal 12 settembre saranno disponibili gratuitamente i primi due capitoli su piattaforme digitali come Amazon, Google, Apple Libri, Kobo, Ibs e Izneo, "mentre i successivi usciranno nella stessa modalità, a cadenza quindicinale e saranno disponibili per un periodo limitato di tempo".

Informazioni su Elden Ring: La Via per l'Albero Madre

Elden Ring: La Via per l'Albero Madre racconta il viaggio di un Senzaluce, esiliato nell’Interregno e privo di mezzi ed equipaggiamento. Scoraggiato dalla vita crudele dell’Interregno, incontra una ragazza misteriosa di nome Melina. Quest’ultima gli fa una proposta e in seguito decidono di partire verso l’Albero Madre. A fare da contraltare alle dettagliatissime tavole di Nikiichi Tobita saranno le situazioni a dir poco bizzarre ed esilaranti che il protagonista dovrà affrontare nel suo pericoloso viaggio. Non mancheranno incontri e scontri con celebri personaggi del mondo di Elden Ring, come Blaidd il Mezzo Lupo, Margit, il Presagio implacabile, Godrik l’Innestato… e ovviamente Ranni la Strega! Che ruolo avranno questi personaggi e come interagiranno con il protagonista?

Si tratta di una scelta piuttosto particolare per un gioco che tutti sappiamo essere relativamente serio. Che il manga e i suoi momenti divertenti possano incentivare più persone ad acquistare Elden Ring, già a quota 16.6 milioni di copie vendute in tutto il mondo?

In questo articolo

Elden Ring

Elden Ring

Elden Ring è un gioco di FromSoftware creato in collaborazione con George R. R. Martin.

Sviluppatore: FromSoftware
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Data di uscita: 25 Febbraio 2022
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati