Genshin Impact, il nuovo video Character Demo è dedicato a Dori

Ecco Dori in azione.

Genshin Impact, il nuovo video Character Demo è dedicato a Dori

miHoYo non smette di mostrare i nuovi personaggi in arrivo prossimamente in Genshin Impact, e quest'oggi è il turno di Dori, una mercante di Sumeru.

Disponibile nel prossimo banner del gioco della versione 3.0, Dori è un personaggio claymore Electro da quattro stelle doppiata in inglese da Anjali Kunapaneni e da Tomoko Kaneda in giapponese.

Stando ad una descrizione di miHoYo, a differenza di altri personaggi Electro claymore come Razor e Beidou, Dori è più di supporto. Le sue abilità, infatti, le permettono di ridare vita ai compagni del suo party, oltre che rigenerare energia e, ovviamente, danneggiare i nemici situati nella sua zona di attacco.

L'Elemental Skill di Dori è Spirit-Warding Lamp: Troubleshooter Cannon, che spara un proiettile che causa danni Electro ad un nemico, seguito poi da due proiettili "After-Sales Service". Alcazarazay’s Exactitude è invece l'Elemental Burst di Dori, ed evoca il suo amico Jinni che continuerà a ridare punti vita a tutti i personaggi e a rigenerare energia. I nemici che sorpassano la linea che collega il personaggio attivo a Jinni subiranno dei danni Electro.

Genshin Impact è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Il nuovo banner della versione 3.0 dovrebbe essere disponibile dal 9 settembre.

In questo articolo

Genshin Impact

Genshin Impact

Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).

Sviluppatore: miHoYo
Publisher: miHoYo
Data di uscita: 28 Settembre 2020
Piattaforme: PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Android, iOS

Commenti

Contenuti consigliati