Un nuovo gioco AAA delle Tartarughe Ninja potrebbe arrivare nel 2023

Nuovo titolo delle Tartarughe Ninja in arrivo?

Un nuovo gioco AAA delle Tartarughe Ninja potrebbe arrivare nel 2023

Il 2022 è stato un anno molto importante per le Tartarughe Ninja, che sono tornate nel mondo dei videogiochi con ben due titoli: Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge e Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection. Ora, sembra che il prossimo anno dovremmo aspettarci un altro titolo ancora.

A suggerirlo è il nuovo numero della rivista Toy World (via Wccftech), secondo cui il prossimo anno arriverà un nuovo gioco tripla A "completamente originale".

"Le Teenage Mutant Ninja Turtles tornano con un nuovo look e un nuovo film. Paramount lancerà una nuova serie di action figure e prevede di ampliarla ulteriormente alla fine dell'anno. Per i collezionisti sono previste uscite di giochi nostalgici, tra cui un nuovo titolo a tema retrò già disponibile: Shredder's Revenge. Paramount ha in programma anche una remastered di The Cowabunga Collection di Konami per la fine dell'anno, ed arriverà un nuovo gioco originale tripla A nel 2023."

Non abbiamo ancora dettagli su questo progetto e non sappiamo nemmeno chi ci lavorerà, e ci aspettiamo un annuncio ai The Game Awards di dicembre, se non prima.

Commenti

Contenuti consigliati